RedboX nasce nel 2007 dalla collaborazione tra Marco Parolo e Alessandro Romano, e si occupa di Produzione e Post Produzione video, dalla fase creativa alla consegna finale del prodotto.
Cresciuta nel settore della comunicazione con un'esperienza a tutto campo, RedboX ha sviluppato il proprio know how attraverso competenze professionali ed interventi creativi che spaziano dal video aziendale allo spot televisivo, sino al concetto più audace e moderno di Viral Marketing. RedboX si caratterizza e si distingue per la struttura flessibile in grado di realizzare ogni tipo di lavorazione visiva.
L'obiettivo è garantire il successo del progetto attraverso la sinergia di professionisti affiatati e dinamici, un team costruito su misura e che coinvolge i più specifici tra i numerosi collaboratori esperti e sempre attenti e sensibili alle evoluzioni creative e tecnologiche nel settore della comunicazione visiva.

Marco Parolo lavora da 18 anni nel settore cinematografico ricoprendo diversi ruoli con l'interesse di acquisire una completa e puntuale conoscenza di ogni attività svolta sul Set. Nel 2004 fonda Close Up, agenzia di Produzione e Post Produzione video, dove si occupa di creatività e di regia.
In RedboX si occupa di creatività, sceneggiatura, regia e studio delle soluzioni di comunicazione più adeguate al tipo di messaggio finale richiesto dal cliente.